Lascio o raddoppio?

safe_image - Copia

Lascio o raddoppio, il 27, 28 e 29 aprile 2018 si terrà alla Certosa 1515 di Avigliana, un trattamento residenziale breve e intensivo rivolto a giocatori d’azzardo. Il Gruppo Abele propone un’alternativa complementare al trattamento ambulatoriale, che permetta di sostenere la quotidianità lavorativa dei giocatori, ma anche il distacco dal contesto abituale.

Il percorso prevede un approccio basato su attività di gruppo che parta dalla peculiarità che ogni individuo possiede per lavorare poi sull’attivazione personale e sul cambiamento. Verranno utilizzate tecniche diversificate per attivare la narrazione, l’elaborazione e la restituzione di quanto ascoltato dagli altri partecipanti.
I formatori saranno: Valentina Casella, psicologa e psicoterapeuta ad orientamento sistemico-relazionale;  Adriana Casagrande, psicologa e psicoterapeuta ad orientamento sistemico-relazionale; Emanuela Vighetti, educatrice professionale; Leopoldo Grosso, psicologo e psicoterapeuta; Pasquale Somma, counsellor professionista ad orientamento analitico-transazionale.

Le iscrizioni sono aperte fino al 14 Aprile

Per altre informazioni e per iscriversi  >> Lascio o raddoppio